Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Ranocchia: “Siamo in un momento difficile, gol della Reggiana casuali”

Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli emiliani

“Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo, abbiamo avuto occasioni magari non nitide, ma potenziali per fare il 2-0 e non ci siamo riusciti. Nel secondo tempo siamo partiti bene, poi la Reggiana ha trovato casualmente i due gol, con una punizione da fuori e un tiro al volo sotto l’incrocio dei pali e noi non siamo stati bravi a recuperare la partita”. Lo ha detto il centrocampista del Palermo Filipo Ranocchia al termine della partita persa 2-1 contro la Reggiana al Barbera.

“Sto abbastanza bene – ha detto Ranocchia a proposito delle sue condizioni – sono completamente recuperato, ho fatto tutta la settimana con la squadra, oggi era giusto partire dalla panchina, ci sono altri che sono più in forma di me. Oggi mi serviva per recuperare la condizione. Ho giocato più indietro rispetto al solito perchè la squadra era sbilanciata in avanti”.

“Per il finale di stagione – ha proseguito Ranocchia – è evidente che siamo in un momento difficile, ma siamo determinati a risollevarci, lavoriamo tutti i giorni per risollevarci, vogliamo fare bene in queste tre partite per un finale di stagione all’altezza di quello che vogliamo tutti noi. Differenze con Corini? Mister Mignani ha cercato di dare la sua impronta, di mettere le sue idee, di dare solidità alla squadra, venivamo da un momento in cui non riuscivamo a tenere la porta al sicuro, dovevamo riacquisire e ritrovare solidità. Potenzialità ce le abbiamo, dobbiamo essere più bravi a subire meno gol. La mia collocazione tattica? Al mister ho detto che è indifferente, sono a disposizione della squadra”.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rosanero con l'arbitro di Livorno ha sempre vinto, battendo Feralpisalò e Cremonese e segnando...
Diakitè, ammonito contro l'Ascoli, ha allungato la lista che comprende altri 5 rosanero: Nedelcearu, Ceccaroni,...
Una striscia senza successi che non trova precedenti nelle stagioni recenti, bisogna risalire all'ultimo campionato...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero