Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Benevento-Palermo, la probabile formazione rosanero. Gomes recuperato

Il tecnico dei siciliani Eugenio Corini sembra orientato a concedere una possibilità dal primo minuto a Leo Stulac in cabina di regia con Claudio Gomes che potrebbe giocare in posizione da mezzala

Dopo quasi tre mesi lo sloveno Leo Stulac potrebbe tornare titolare nel Palermo che scenderà in campo al Vigorito contro il Benevento. Corini pensa a lui per la cabina di regia nel 4-3-3 fra le mezzali Segre e Gomes. Per il resto non ci dovrebbero essere particolari novità anche alla luce delle parole dell’allenatore rosanero che in conferenza stampa venerdì ha spiegato la necessità di consolidare delterminati concetti per il suo gruppo di giocatori, facendo giocare più o meno sempre gli stessi.

Così davanti al portiere Pigliacelli in difesa ci sarà spazio per Mateju sulla destra e Sala a sinistra nel ruolo di terzini, in mezzo torna dal primo minuto Marconi sul centrosinistra in coppia con Nedelcearu alla sua destra; in attacco con Brunori confermato punta centrale giocheranno a destra Valente e a sinistra Di Mariano.

Dovrebbe partire dalla panchina Broh che nelle ultime uscite era stato titolare inamovibile: con ogni probabilità sarà lui a lasciare il posto a Gomes che da centrale di centrocampo si sposterà come detto sulla mezzala a sinistra. Nel caso in cui Corini invece decidesse di non cambiare nulla Gomes giocherebbe in mezzo e Broh al suo posto a sinistra con Stulac ancora una volta in panchina.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della Reggiana al termine del match del "Barbera": "Tante squadre potevano spaventarsi in...
Il tecnico nel post partita dopo la sconfitta contro la Reggiana allo stadio Barbera per...
Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero