Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Spal-Palermo: tornano Marconi e Valente, Stulac e Saric chiedono spazio

La rifinitura in programma a Ferrara, sarà decisiva per le scelte di Corini che dovrà decidere la formazione anche in base alle condizioni di forma dei singoli.

I dubbi sono diversi, legati soprattutto alla stanchezza: tre partite in una settimana (tre scontri diretti) prosciugano molte energie. Va da sé, dunque, che Corini valuti ogni dettaglio prima di decidere chi mandare in campo dall’inizio per la delicata sfida contro la Spal in programma domenica (fischio d’inizio alle ore 15).

Valente e Marconi dovrebbero tornare tra i titolari. Il primo anche per ragioni di ordine tattico, dato che la sua velocità in fase di ripartenze è un’arma importante, soprattutto in trasferta. Marconi dovrebbe rilevare Bettella al centro della difesa. In mezzo al campo i dubbi principali: Gomes è apparso stanco, Stulac scalpita, ma ha giocato solo 5 minuti col Como e non disputa una partita intera da tanto tempo: possibile una staffetta.

Chi, invece, è fortemente indiziato per una maglia da titolare è Saric, che giovedì scorso ha giocato mezz’ora. In avanti, Vido sembra destinato a tornare in panchina. Il trio offensivo dovrebbe essere composto da Valente, Brunori e Di Mariano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dell'attaccante rosanero non è stata inserita neppure nella Top5. Premiata la punizione del...
L'allenatore sui rosanero: "La squadra ha un po' deluso nonostante abbia preso giocatori di livello"...
I rosanero ritrovano il fischietto pugliese che ha diretto la sfida di Lecco, dopo quella...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero