Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, il saluto di Martinelli alla truppa di Corini

A Brescia, la squadra rosanero ha ricevuto in ritiro la visita dell’ex centrocampista protagonista della rinascita, costretto al ritiro a 27 anni, nell’estate del 2020, per problemi cardiaci.

Col Palermo praticamente sotto casa, Alessandro Martinelli ne ha approfittato per fare una capatina in ritiro e dare il suo in bocca al lupo alla squadra di Mirri: “A Brescia ci ha raggiunto un vecchio amico che il Palermo non ha mai dimenticato e mai dimenticherà – si legge nel post pubblicato dal club sul profilo Facebook – Alessandro Martinelli è stato tra i protagonisti della rinascita in Serie D e sarà per sempre cuore rosanero”.

Martinelli, classe ’93, è stato costretto al ritiro dal calcio agonistico nell’estate del 2020, a soli 27 anni, per un grave problema cardiaco. In rosanero, l’ex under 21 della Svizzera, ha disputato in Serie D, 24 presenze segnando anche un gol. Con Lancini e Pelagotti aveva accettato la proposta di Sagramola e Castagnini di ripartire dai dilettanti, dopo tanta Serie B, passando dal Brescia al Palermo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dell'attaccante rosanero non è stata inserita neppure nella Top5. Premiata la punizione del...
L'allenatore sui rosanero: "La squadra ha un po' deluso nonostante abbia preso giocatori di livello"...
I rosanero ritrovano il fischietto pugliese che ha diretto la sfida di Lecco, dopo quella...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero