Palermo, ancora a parte Bettella e Vido. Trasferta di Ascoli a rischio

La squadra rosanero continua la preparazione in vista della trasferta nelle Marche di sabato contro i bianconeri. Il difensore e l’attaccante hanno lavorato con i fisioterapisti

Il difensore Davide Bettella e l’attaccante Luca Vido continuano a lavorare a parte nel Palermo che prosegue la preparazione in vista della trasferta di sabato alle 14 sul campo dell’Ascoli.

L’attaccante sarebbe stato comunque indisponibile per i postumi della lesione al grande gluteo destro del 18 gennaio, il difensore, invece, nelle ultime settimane si ĆØ gestito per un fastidio al ginocchio e in questa settimana non ha partecipato nemmeno a una seduta di allenamento con il resto della squadra. Corini ha gli uomini contati, ma giovedƬ dovrebbe arrivare in sede l’ultimo acquisto Valerio Verre.

Il Palermo nel frattempo ha proseguito l’allenamento con una seduta pomeridiana: per i rosanero dopo il riscaldamento esercitazioni cosiddette sprint, un’esercitazione tattica sulla fase offensiva e una partita a tema.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie