Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, parla Rinaudo: “I tifosi è giusto che sognino…”

Intervistato da “La Gazzetta dello Sport”, il direttore sportivo rosanero ha fatto il punto dopo il mercato di gennaio che ha visto il club rosanero assoluto protagonista.

“I tifosi è giusto che sognino, perché i sogni alimentano gli obiettivi. Noi come società e come squadra dobbiamo, invece, restare attaccati alla realtà”. Questo il pensiero di Leandro Rinaudo, a proposito della prospettiva di raggiungere la Serie A già in questa stagione. Un pensiero espresso nel corso di un’intervista rilasciata alla pagine regionale della Gazzetta, che è servita a fare il punto sul mercato e a tracciare anche quelli che sono i margini di una società in forte crescita, sotto ogni punto di vista.

“Sappiamo le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare quando quest’estate sono avvenuti certi cambiamenti e il percorso fatto per uscirne – ha aggiunto Rinaudo -. Così come siamo consapevoli delle insidie di un campionato imprevedibile e difficile che non dà alcuna certezza. L’obiettivo dichiarato dalla proprietà è chiaro fin dall’inizio, noi abbiamo reso la squadra più forte, i sogni li lasciamo alla nostra gente come è giusto che sia. Diciamo che dobbiamo ragionare partita dopo partita, perché solo così arriveremo all’obiettivo prefissato. Solo allora potremo pensare a cosa può ancora succedere”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pubblicato il calendario delle gare del post season che decreteranno la terza promozione...
Una striscia senza successi che non trova precedenti nelle stagioni recenti, bisogna risalire all'ultimo campionato...
L'operatore di mercato sui rosanero: "La difesa non è eccezionale"...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero