Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Corini: “C’è rammarico, meritavamo di vincere, ma Sibilli ha fatto un gran gol”

Il tecnico rosanero nel post partita di Pisa elogia i suoi, fa i complimenti ad Aurelio e difende Brunori: “Ha un calo fisiologico, ma ha fatto bene”

“Abbiamo giocato molto bene nel primo tempo, un netto diminio, abbiamo avuto tante occasioni per fare gol, siamo riusciti a realizzarne uno, ma anche nel secondo tempo la percezione era che eravamo in controllo e potevamo essere pericolosi ed è veramente un rammarico non avere vinto questa partita”. Lo ha detto l’allenatore del Palermo Eugenio Corini al termine della partita pareggiata a Pisa 1-1 dopo avere sprecato un rigore con Matteo Brunori, essere passati in vantaggio nel primo tempo con Francesco Di Mariano e avere subito il gol del pari a pochi minuti dalla fine della partita con gol all’incrocio dei pali di Giuseppe Sibilli.

“Hanno tirato fuori un grandissimo gol di Sibilli grazie alle sue doti balistiche – ha aggiunto Corini – ci era già capitato all’andata di prendere gol imparabili e contro di noi in molti tirano fuori queste conclusioni imparabili da venti metri. C’è delusione, ma dobbiamo accettare il risultato. Però stiamo studiando per diventare grandi perchè su un campo difficile come questo contro una squadra con una rosa competitiva come questa fare una prestazione di livello come quella nostra deve essere motivo d’orgoglio e uno spunto per continuare a migliorare”.

A proposito dei singoli, Corini ha fatto i complimenti ai suoi giocatori, anche a Brunori che ha sbagliato il quarto rigore in stagione. “Brunori ha dipsutato un’ottima partita – ha detto l’allenatore – può capitare di sbagliare una scelta, ma è fondamentale per noi. Sta dando tanto e bisogna dargli continuità. Da parte sua c’è un calo fisiologico ma ha fatto bene anche oggi in coppia con Soleri. Aurelio sembrava un veterano, si è meritato la riconferma. Devo fare i complimenti a tutti per come hanno preparato la partita e per come abbiamo giocato a calcio. Peccato per il risultato”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Diakitè, ammonito contro l'Ascoli, ha allungato la lista che comprende altri 5 rosanero: Nedelcearu, Ceccaroni,...
Una striscia senza successi che non trova precedenti nelle stagioni recenti, bisogna risalire all'ultimo campionato...
La squadra rosanero non sa più vincere: contro l'Ascoli un'altra rimonta subita. Sabato si conoscerà...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero