Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella-Palermo, già esauriti i 1.144 biglietti per gli ospiti al “Tombolato”

La società veneta ha aperto i botteghini per la partita di sabato alle 14, ma nel giro di poche ore la curva nord è andata esaurita. A disposizione altri 323 tagliandi

E’ già scattata la prevendita dei biglietti per il settore ospiti dello stadio Tombolato di Cittadella dove il Palermo giocherà sabato pomeriggio alle 14. Ma nel giro di poche ore la disponibilità dei tagliandi per la curva nord è già terminata. La squadra di casa ha comunicato che è di 1.144 la disponibilità dei tagliandi a disposizione dei tifosi rosanero che vorranno seguire i rosanero, ma basta andare sul sito Ticketone per trovare la scritta “tutto esaurito”.

Il prezzo per un biglietto è di 14 euro diritti di prevendita inclusi. Non è necessaria la tessera del tifoso e non sono previste limitazioni per i residenti fuori dal comune di Cittadella. I tagliandi erano in vendita nei punti Ticketone e sul sito ticketone.it. Per venire incontro alle richieste dei tifosi del Palermo, infine, il Cittadella ha comunicato che da mercoledì mattina saranno a disposizione dei tifosi rosanero altri 323 tagliandi in TRIBUNA SCOPERTA OVEST lato NORD.

Restano ancora a disposizione i tagliandi per gli altri settori dello stadio del Cittadella, anche questi acquistabili senza limitazioni, con prezzi che vanno da 10 a 28,50 euro. Ma anche negli altri settori dello stadio la disponibilità inizia a scarseggiare.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il capitano della Reggiana: "Abbiamo iniziato bene la gara, il loro gol nel nostro momento...
Il difensore bulgaro, amareggiato per la mancata vittoria al Rigamonti, ha suonato la carica in...
Il tecnico della Reggiana al termine del match del "Barbera": "Tante squadre potevano spaventarsi in...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero