Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Como-Palermo, già esaurito il settore ospiti. Saranno 500 i tifosi rosa

Chiusa con una settimana d’anticipo la prevendita dei biglietti per la partita del primo maggio. Nonostante le restrizioni polverizzati i tagliandi per i palermitani

Sono andati esauriti con più di una settimana d’anticipo sulla chiusura della prevendita i biglietti per la partita Como-Palermo che si disputerà lunedì prossimo alle 12,30 allo stadio Sinigaglia. Nonostante le restrizioni decise in base alle determinazioni dell’osservatorio sulle manifestazioni sportive, che hanno ristretto la vendita solamente ai possessori della Siamoaquile card, i tifosi rosanero hanno risposto presente anche questa volta mandanto esaurito anche lo spicchio di stadio a loro riservato a Como.

Saranno quindi 500 i tifosi rosanero che il primo maggio accompagneranno e inciteranno Brunori e compagni per tutti i novanta minuti con la speranza che finalmente possano festeggiare una vittoria che in trasferta manca dal 29 gennaio, giorno di Ascoli-Palermo. La capienza dello stadio Giuseppe Sinigaglia è di 6.498 posti a sedere: Tribuna 2.398, Curva Como 2.800, Tribuna Distinti 800 e Tribuna Ospiti 500.

Per la squadra allenata da Eugenio Corini quella di Como sarà probabilmente l’ultima occasione per agganciare la zona playoff visto che nella stessa giornata si disputeranno almeno quattro scontri diretti che potrebbero rilanciare i rosanero e aprire scenari interessanti: il Modena sarà impegnato a Venezia, la Reggina a Frosinone, il Pisa ad Ascoli e il Cagliari ospiterà la Ternana.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nell'elenco dei giocatori a disposizione dell'allenatore rosanero non ci sono Di Mariano, Coulibaly, Vasic e...
Il centrocampista ha subito per la terza volta lo stesso tipo di infortunio nello stesso...
Non mancano grandi campioni come Pastore, Cavani e Dybala. Ci sono anche Miccoli, Grosso e...

Dal Network

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Altre notizie

Calcio Rosanero