Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo subito in campo: la mente è già rivolta alla Spal

La squadra di Corini ha lavorato al Barbera dopo il pari di Como. Obiettivo ricaricare le pile e recuperare al cento percento Valente.

Non c’è tempo per rammaricarsi. Il Palermo è subito tornato a lavorare dopo il pareggio di lunedì in casa del Como. I rosanero sono scesi in campo al Barbera e la testa è subito rivolta al prossimo impegno che sabato prossimo, in casa, metterà la squadra di Corini di fronte alla Spal, invischiata nella lotta per non retrocedere. Il tecnico rosanero spera di riavere al cento percento Valente che a Como è andato inizialmente in panchina ed è stato impiegato solo negli ultimi dieci minuti.

Ecco nota pubblicata sul sito ufficiale: “Questa mattina il Palermo è tornato in campo al “Renzo Barbera” per una seduta d’allenamento, in vista del match casalingo di sabato prossimo contro la Spal. Programma di recovery tra palestra e fisioterapia per i calciatori che ieri hanno disputato più di 45 minuti di gioco. Il resto del gruppo ha svolto un’attivazione e circuit training in palestra, un circuito tecnico, un’esercitazione tattica sulla fase difensiva ed una partita a tema”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...
Con la rete realizzata contro la Reggiana, il bomber rosanero è balzato a quota 16...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero