Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, mercoledì allenamento a porte aperte al Barbera. Foto e gadget omaggio per i tifosi

Iniziativa del club per caricare la squadra in vista della partita di Cagliari. Per chi acquisterà allo stadio i biglietti per la partita col Brescia un regalo rosanero

Il Palermo chiama a raccolta i suoi tifosi e lo fa in vista delle ultime due partite di campionato che potrebbero valere la qualificazione ai playoff per la promozione in Serie A. Mercoledì alle 15 il club rosanero ospiterà i tifosi in tribuna allo stadio Barbera per una seduta di allenamento aperta al pubblico in vista della trasferta di Cagliari.

“Un momento per condividere la passione rosanero con i giocatori – fanno sapere dal club – e trasmettere la giusta carica per il finale di stagione. Per l’occasione infatti, a fine allenamento, sarà possibile incontrare da vicino tutti i calciatori, che prima di rientrare negli spogliatoi, si fermeranno a salutare e scattare foto con i tifosi nel parterre della tribuna”.

Mercoledì inizierà anche la vendita dei biglietti per l’ultima partita della stagione regolare che vedrà il Palermo ospitare il Brescia venerdì 19 al Barbera alle 20,30. “Per i tifosi che acquisteranno il biglietto mercoledì pomeriggio al punto vendita dello stadio – ha annunciato il Palermo – in regalo speciali gadget rosanero, fino a esaurimento disponibilità. Palermo-Brescia sarà anche l’ultima partita in cui gli abbonati e i mini-abbonati potranno sfruttare la promo “Sempre al tuo fianco” e consentire a un amico o parente non abbonato di acquistare un biglietto con il 50% di sconto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico alla vigilia della partita contro gli emiliani che si giocherà alle 16,15 sabato...
Situazione incandescente a Bari, al quarto cambio tecnico della stagione e in piena zona playout...
Tutto sul match in programma sabato alle 16,15 allo stadio Barbera fra la squadra di...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero