Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ultime ore di mercato: tentazione Diakité per il Palermo e tre giocatori da piazzare

Il club rosanero è sul punto di definire il passaggio Damiani alla Juve NG e sta cercando una sistemazione per Crivello, Marong e Doda.

Il mercato del Palermo non è ancora finito. I rosanero dall’inizio delle contrattazioni hanno piazzato dieci colpi: Desplanches, Lucioni, Ceccaroni, Lund, Vasic, Henderson, Insigne, Di Francesco e Mancuso, a cui a breve si unirà Mamadou Coulibaly. L’undicesimo potrebbe essere Salim Diakité, terzino destro  francese, classe 2000 (quindi Under) di proprietà della Ternana. Così riporta La Gazzetta dello Sport nella pagina dedicata al mercato di B. L’arrivo di Diakité in rosanero sarebbe una diretta conseguenza dell’infortunio di Buttaro che dovrà rimanere almeno un mese fuori. Sempre il quotidiano sportivo, scrive di un’operazione di prospettiva che riguarda il difensore Patryk Peda, classe 2002 della Spal, che i rosanero avrebbero preso e lasciato a Ferrara in C per la prossima stagione.

In uscita, ormai imminente l’annuncio della cessione in prestito di Samuele Damiani alla Juve Next Generation. Rinaudo è al lavoro anche per piazzare (sempre in C) tre giocatori che non rientravano già la passata stagione nei piani del club, vale a dire Roberto Crivello, Massimiliano Doda e Bubacarr Marong per i quali finora è arrivata giusto qualche telefonata esplorativa ma nessuna offerta concreta.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore, nel mirino anche di Parma e Sassuolo, dovrebbe essere riscattato dal Torino...
Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero