Palermo, altra doppia seduta a Torretta fra palestra e partitella

I rosanero proseguono la preparazione in vista della ripresa del campionato sabato prossimo sul campo del Cittadella

Prosegue la preparazione del Palermo al centro sportivo di Torretta. La squadra allenata da Eugenio Corini ha sostenuta una doppia seduta alternando lavoro in palestra a quello sul campo.

Di mattina i rosanero si sono sottoposti a esercizi di recupero in palestra, mentre nel pomeriggio sono passati alle esercitazioni sul campo cominciando con un’attivazione muscolare con torelli e passando poi a una partita a campo ridotto.

Si avvia alla conclusione anche il ritiro che terminerƠ sabato con il rompete le righe. La preparazione riprenderƠ poi lunedƬ con la settimana tipo in vista della ripresa del campionato fissata per il 13 gennaio alle 14 sul campo del Cittadella.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie