Quando il Palermo scartò Gabriel Strefezza…

Il fantasista brasiliano era appena giunto in Italia e ebbe modo di lavorare un paio di settimane con la Primavera rosanero

Strefezza al Palermo? Sì, poteva andare così, qualche anno fa, all’inizio della sua avventura in Italia, ma Zamparini preferì non prenderlo. Strefezza non ha mollato e sabato pomeriggio sarà lo spauracchio numero uno dei rosanaro, anche grazie al suo impatto con la realtà lariana.

Era il 2016 – ha raccontato Strefezza a La Gazzetta dello Sport – ero arrivato dal Brasile a 18 anni, ho fatto due settimane con la Primavera del Palermo. Ma è stato alla Lazio, con Inzaghi, che mi hanno detto che ero basso…”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciorosanero.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Altre notizie