Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carpi-Palermo. Per il maltempo rinviata partenza Palermo a questa sera.

A causa del forte vento di scirocco e della pioggia caduta così fitta a momenti che non si vedeva nulla a pochi metri a causa del maltempo che ha colpito in queste ore la città di Palermo si sono verificati disagi all’Aeroporto Falcone Borsellino di Punta Raisi con l’ annullamento di alcuni voli, tra cui anche quello del Palermo  che domani deve affrontare alle 21.00 in trasferta il Carpi.

Ma tutto fortunatamente sotto controllo e così dopo l’annullamento del volo a causa del forte vento il Palermo si è trasferito in un hotel di Cinisi, dove la squadra ha riposato e dopo cena, all’orario riprogrammato, in serata trasferimento nuovamente in aeroporto e finalmente ripartire e raggiungere l’Emilia.

Una curiosità , ricordiamo che proprio qualche settimana fa era accaduta una situazione analoga, in occasione della trasferta per Lecce. Per chi è scaramantico e vuole vedere un segno positivo in questo imprevisto che portò bene al Palermo le analogie ci sono tutte ed adesso ci aspettiamo un risultato analogo e cioè un successo in trasferta per il Palermo sopratutto se giocheremo “tutti all’attacco” e con la voglia di vincere e non giocare per non prendere gol e fare possesso palla per trovare una giustificazione in caso di un insuccesso.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex centrocampista napoletano ha espresso la sua opinione sulla sfida che venerdì sera metterà i...
A cinque giornate dalla fine, la classifica non può essere considerata definitiva, ma sembra ben...
L'ex attaccante rosanero ha commentato il percorso della holding che ha rilevato il club di...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero