Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B: domani la decisione del Consiglio Federale sul format

SERIE B. Alle ore 11.00 di domani si riunisce il Consiglio Federale per decidere in merito alla vicenda dei ripescaggi e sul format che il Tar aveva riportato a 22 e che il Consiglio di Stato aveva bloccato rimandando tutto al consiglio Federale.

Nel caos più assoluto creato nel periodo commissariale dove sono state prese decisioni che andavano prese non dall’oggi al’indomani ma applicandole se effettivamente approvate nella stagione successiva l’ipotesi più probabile è che venga confermato il format a 19 squadre, seguendo l’ultima decisione del Consiglio di Stato ma con questo confermando la scelta dell’illegalità e dell’illiceità messa in atto non ultima quel che fatto nei confronti del Palermo che solo barando hanno permesso che adesso sia ancora in B e non in A dove gli spetta di diritto e per noi possono fermare pure il campionato , fare giocare le partite regolarmente al Palermo e quindi riprenderlo pure fra qualche mese … e peggio per chi ha barato sia lui a pagare …

Tuttavia, per perdere ancora tempo e cercando di creare allungando nel tempo la decizione  nella speranza che prima o poi il campionato finisca è possibile che il Consiglio Federale decida di aspettare la pronuncia della Camera di Consiglio, prevista per il 15 Novembre.

Rimane in attesa della sua potenziale riammissione la Virtus Entella ma anche il Siena, Novara, Pro Vercelli, Ternana e Catania e per tutti si ipotizza anche la possibiltà di un risarcimento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Così l'ex attaccante dei ducali, palermitano di nascita, Emanuele Calaiò, interpellato sull'anticipo in programma venerdì...
E' l'opinione espressa dall'ex difensore del Parma Paci, a proposito della sfida con i rosanero...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero