Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia -Benevento rinviata per il maltempo in Liguria

Non si gioca allo stadio “Alberto Picco” domani sera alle 21.00. Spezia-Benevento partita valida per la decima giornata di serie B a causa del maltempo che sta colpendo il capoluogo ligure dalla scorsa notte è stata rinviata a data da destinarsi.

Motivi di sicurezza e di incolumità per gli addetti ai lavori e per i tifosi hanno portato il prefetto della città ligure, Antonio Garufi, al termine della riunione del Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica tenutasi nel pomeriggio al Palazzo del governo alla presenza dei rappresentanti delle due societa’ aprendere questa decisione.

Un esito che pareva scontato visto il protrarsi dell’allerta meteo che rimarrà di massimo livello (colore rosso) fino alle 15.00 di domani. Appresa la notizia del rinvio il team manager del Benevento Alessandro Cilento ha abbandonato la Questura di La Spezia dove gli hanno notificato la decisione del rinvio per motivi di ordine pubblico.

Ora la squadra giallorossa nella prima mattinata di domani rientrerà a Benevento in treno con arrivo previsto nella tarda mattinata ed un allenamento fissato già nel pomeriggio all’antistadio Imbriani a porte chiuse considerato che sabato si torna in campo contro l’Ascoli e che la squadra già oggi non aveva potuto svolgere l’allenamento programmato a Sarzana proprio a causa della bomba d’acqua che ha colpito la Liguria.

Lo Spezia con questo stop forzoso va in pratica in sosta forzata con tre giorni d’anticipo e  non giocherà neanche il prossimo turno visto che il campionato a 19 prevede una giornata di riposo che agli aquilotti toccherà proprio nel prossimo fine settimana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero