Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carpi-Palermo, Stellone: “Con equilibrio verso la vittoria” (VIDEO)

Carpi – Palermo. Oggi alle ore 21.00. L’allenatore del Palermo parla dell’incontro e ribadisce la sua scelta di fare una rotazione anche se questa volta è condizionata anche dalle squalifiche e dice che sarà una formazione simile a quella vista a Lecce ma dimenticando di dire che solo nel finale con le sostituzioni si arrivò al 3-4-3 con tre attaccanti in campo e sopratutto Muravski il giocatore fondamentale per il centrocampo rosanero.

Ma speriamo bene lo stesso e proprio noi come non potremmo non sperarlo avendo la consapevolezza che questo organico se i giocatori vengono schierati con il 3-4-3 ed ognuno nel proprio ruolo naturale e gioca solo per vincere e non per non prendere gol e fare solo possesso palla è in grado di vincere tutte le partite.

Solo inadeguati allenatori come è stato sicuramente in entrambe le occasioni Tedino ed in qualche scelta anche adesso per non andare lontano con il Venezia con la difesa perdente a 4 e senza spinte nelle fasce e Trajkovski costretto a fare il difensore con la conseguenza in un suo dubbio intervento difensivo e conseguente espulsione.

Stellone dice che vuole la vittoria e che schiererà la squadra in modo che possa fin da subito provare a portarsi in vantaggio … ne prendiamo atto e siamo solidali con lui … siamo certi che partendo subito “Tutti all’attacco !” è l’interpretazione giusta e vincente di questa partita contro il Carpi .

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico in sala stampa nel post gara del Marulla dopo il pareggio contro il...
Lo scozzese, a Cosenza, è stato schierato accanto a Gomes in mezzo al campo....
I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero in Calabria. Noia e scarsissime iniziative la fanno...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero