Resta in contatto

News

Primavera Tim Cup, Crotone-Palermo 2-4: spettacolare successo in trasferta.

Primavera Tim Cup, Rosanero agli ottavi di finale con l’Inter.
Crotone-Palermo 2-4.
Il secondo turno eliminatorio della Primavera Tim Cup ha visto scendere in campo Crotone e Palermo, alle ore 11.00 di questa mattina a Cotrone.
Il match come era nelle attese ha visto il successo della squadra rosanero, che si è imposta per 2-4 e con questo risultato è riuscita a staccare così il pass per gli ottavi di finale.
Adesso nel prossimo turno, i ragazzi di mister Scurto affronteranno un squadra di alto rango l’Inter.
Ma torniamo a quanto successo oggi nella partita vinta in trasferta dalla squadra rosanero.
L’incontro si sblocca solo dopo pochi minuti, con la rete del rossoblu Rodio che al 3′ porta in vantaggio la squadra di Durante. Il Palermo subisce ma comincia a macinare gioco e come un caterpillar inizia la sua marcia e la sua reazione si concretizza al 29′, quando Sicuro realizza il gol dell’1-1, prima del gol di Minacori che, a pochi minuti dal termine della prima frazione di gioco, ribalta il risultato e porta il Palermo in vantaggio per 1-2.
La ripresa è brillante e combattuta e regala altri gol ed altre emozioni. Al 62′ Tripoli firma il 2-2 riportando in gioco il Crotone, ma nel finale di gara è il Palermo più concreto e decisivo e va a prendersi la qualificazione prima con Sicuro che realizza la doppietta personale e porta i suoi in vantaggio 3-2, e quindi realizza il definitivo pokerBirligea che, in pieno recupero, chiude definitivamente i conti e regala vittoria e qualificazione agli ottavi di finale.

TABELLINO DI CROTONE-PALERMO
Marcatori: 3′ Rodio (C), 29′ Sicuro (P), 42′ Minacori (P), 62′ Tripoli (C), 79′ Sicuro (P), 92′ Birligea (P)

Crotone: Latella, Liviera, Rodio, Carbone, Panza, Mariani, Paparo, Senatore, Sapone, Falzetta, Tripoli. A disp.: La Rosa, Lonetto, Alfano, Adorisio, Noce, Campanile, Miceli, Filosa, Lauro, Sem, Riga. All.: Durante

Palermo: Al Tumi, Rizzo, Sicuro, Petrucci, Fradella, Santoro, Buongarzoni, Ruggiero, Louka, Minacori, De Stefano. A disp.: Bruno, Garofalo, Di Dio, Montaperto, Lucera, Correnti, Birligea, Gambino. All.: Scurto

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News