
Andrea Rispoli è stato squalificato per due giornate dal Giudice Sportivo. Il difensore rosanero, espulso nel match contro il Carpi, salterà le sfide contro il Cosenza e il Pescara.
Per chi come noi crede che non doveva neanche essere fischiato il fallo le 2 giornate date immaginerete tutti quel che pensiamo che siano se non tentativi di danneggiare il Palermo.
Ricordiamo sempre che anche il Coni pur non decidendo e rimandando indietro il ricorso del Palermo contro la vittoria del Frosinone frutto di tutti gli atti illeciti, antisportivi e sleali che si potessero mettere in atto in una partita , scrisse che non era stata applicata la giusta sanzione frutto dell’applicazione dell’art.17 e che era opportuno che venisse applicata . Naturalmente anzichè riunirsi chi di dovere in Federazione della Giustizia sportiva per potere dire “ma ora è difficile” “ma come si fa?” “ma è passato troppo tempo” sapete che fa? non è mai più riunito e la truffa continua.
Personalmente possono invece bloccare completamente il campionato e peggio per loro e chi era d’accordo con loro e fare recuperare le partite al Palermo , aprendo anche apposta per lui, una finestra di mercato dopo averglieli versati immediatamente i 5o milioni che gli spettano.
E se anche dovessero riconoscere il consolidato diritto a giocare in A l’ultima giornata … si annulli completamente il campionato e per quest’anno non lo vince nessuno anche perchè chi lo dice che se ce lo facevano iniziare regolarmente , ci facevano fare una campagna acquisti adeguata guarda caso il campionato non lo vincevamo noi ?
