Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Cosenza alle 15 al ‘Renzo Barbera’, le probabili formazioni (VIDEO)

Palermo-Cosenza. Le probabili formazioni di Palermo-Cosenza

Palermo 3-4-1-2: Brignoli; Bellusci, Struna, Rajkovic; Salvi, Jajalo, Murawski, Aleesami; Trajkovski; Nestorovski, Puscas o Moreo.
Cosenza 4-3-1-2: Cerofilini; Corsi, Idda, Dermaku, Legittimo; Mungo, Palmiero, Verna; Baez; Tutino, Maniero.

Al Barbera torna il Cosenza. L’ultimo partita fra queste due squadre risale a più di 15 anni di distanza ed in quella occasione per la prima ed ultima volta che riuscirono avincere alla Favorita. La squadra di Braglia adesso è al decimo posto in classifica, èzoppica molto in trasferta, dove al momento è riuscita a segnare soltanto due gol.Per i rosanero se giocheranno per vincere e tutti all’attacco si prevede una goleada. Se comincieremo a giocare per non prendere gol e per fare possesso palla i gol possiamo scordarceli. Tedino docet!

Si gioca per la vetta della serie B …

Ci aspettiamo un Palermo tutto all’attacco con un ‘unico obiettivo realizzare almeno 4 o 5 gol e primo posto in classifica già da oggi pomeriggio se il Pescara non vince e quest’anno fare divertire i tifosi con grandi prestazioni ed esaltanti punteggi … quest’organico ce lo permette se viene utilizzato con il modulo giusto il 3-4-3 e mettendo i giocatori nei loro ruoli naturali e non si costringono a dovere fare tutti i difensori…i risultati ottenuti dicono che è meglio tutti attaccanti compreso Brignoli e non è un caso che stanno segnando oltre le punte tutti quanti gli altri.

Ieri ci ha aiutati il pari del Verona nell’anticipo, ora a 18 punti in classifica come il Palermo, ma con due partite in meno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Parma, l'ex Frosinone è candidato a giocare al posto di Mancuso, in un...
Il tecnico ha detto che scioglierà ogni dubbio solamente a poche ore dal calcio d'inizio,...
Così l'ex attaccante dei ducali, palermitano di nascita, Emanuele Calaiò, interpellato sull'anticipo in programma venerdì...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero