Resta in contatto

News

Serie A: Lazio al quarto posto, il Milan sta volando

Le sei gare a completamento dell’undicesima giornata: i rossoneri espugnano anche Udine, i biancocelesti stendono la Spal. Chievo in crisi nera, blitz di Sassuolo e Atalanta. Gran colpo del Toro a Marassi, Parma e Frosinone si dividono la posta

La Serie A in campo con i sei match che completano l’undicesima giornata. L’Atalanta ha superato il Bologna per 2-1, al Dall’Ara, rimontando la rete di Mbaye con Mancini e firmando il sorpasso decisivo con Zapata. I​n serata UdineseMilan con il nuovo blitz (1-0) dei rossoneri di Gattuso, sempre più lanciati grazie al solito Romagnoli.

Poker della Lazio sulla Spal: biancocelesti sempre in controllo e avanti 2-0 già nel primo tempo con una doppietta di Immobile. CataldiParolo servono il poker nella ripresa, prima che Antenucci firmi la rete della bandiera per i ferraresi. Con questa vittoria, la Lazio sale al quarto posto in classifica a quota 21 punti. Colpo grosso del Torino, che travolge la Sampdoria 4-1 a Marassi. Sugli scudi il redivivo Belotti, autore dei primi due gol granata (il primo su rigore).

Bene anche il Sassuolo che passa 2-0 al Bentegodi, stendendo un Chievo sempre più in crisi. Apre Di Francesco e chiude un’autorete di Giaccherini.  Pari senza reti tra Parma e Frosinone, con i ciociari che non riescono a capitalizzare la superiorità numerica (espulso Stulac tra i giallobù al 16esimo della ripresa).

RISULTATI E MARCATORI:

Lazio-Spal 4-1  26′ Immobile (L), 28′ Antenucci (S), 35′ Immobile (L), 14′ st Cataldi (L), 25′ st Parolo (L)

Chievo-Sassuolo 0-2 41′ Di Francesco, 49′ st Giaccherini  aut.

Parma-Frosinone 0-0

Sampdoria-Torino 1-4 12′ pt, 42′ rig.)ì Belotti (T), 10′ st Iago Falque (T), 20′ st Quagliarella (S), 33′ st Izzo (T)

Bologna-Atalanta 1-2 3′ pt Mbaye (B), 12′ st Mancini (A), 25′ st Zapata (A)

Udinese-Milan 0-1 52′ st Romagnoli

LA CLASSIFICA:

Juventus 31 punti, Inter, Napoli 25, Lazio, Milan 21, Sassuolo 18, Torino 17, Fiorentina, Roma 16, Atalanta, Sampdoria 15, Parma, Genoa 14, Cagliari 13, Spal 12, Udinese, Bologna 9, Empoli, Frosinone 6, Chievo -1

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News