Resta in contatto

News

Lega pro: Cristiana Capotondi eletta vice presidente con Jacopo Tognon

‘Sono emozionata, entro in questo mondo in punta di piedi’. Gravina annuncia: ‘La soluzione per la categoria è il semiprofessionismo’ 

L’ex segretario generale è stato eletto con 48 voti su 56 presenti e come proprio noi avevamo anticipato nei giorni scorsi  sarà affiancato come Vice Presidenti dall’attrice Cristiana Capotondi e l’avvocato padovano Jacopo Tognon.

Nel corso dell’assemblea , dunque, sono stati eletti come due nuovi vicepresidenti dell’organizzazione che gestisce i campionati di calcio di Serie C.

L’attrice romana Cristiana Capotondi ha commentato la sua elezione dicendo:«Sono emozionata, entrerò in questo mondo in punta di piedi, consapevole di avere un background che ha lasciato stupiti molti, ma con l’impegno spero potrete apprezzare quanto riusciremo a fare». 

Cristiana Capotondi ha 38 anni, è laureata in Scienze della comunicazione ed in carriera ha recitato in una ventina di film e in altrettante serie televisive. Finora il calcio lo ha seguito per lo più come tifosa e giocatrice amatoriale.

Aveva annunciato la sua candidatura lo scorso ottobre.

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha commentato la scelta: “Con il sostegno del Governo potremo tornare al semiprofessionismo, in modo da poter dare una maggior sostenibilità alle società. La situazione è critica e dovremo lavorare sodo per risolverla”.

E il neo presidente della Lega Pro, Ghirelli, avrà anche bisogno di Gravina: “Io ascolto tutti e seguirò ciò che le società mi diranno. Servono le riforme e ho l’orgoglio di contribuire a rifarle, ridando magia a questo campionato”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News