Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lega pro: Cristiana Capotondi eletta vice presidente con Jacopo Tognon

‘Sono emozionata, entro in questo mondo in punta di piedi’. Gravina annuncia: ‘La soluzione per la categoria è il semiprofessionismo’ 

L’ex segretario generale è stato eletto con 48 voti su 56 presenti e come proprio noi avevamo anticipato nei giorni scorsi  sarà affiancato come Vice Presidenti dall’attrice Cristiana Capotondi e l’avvocato padovano Jacopo Tognon.

Nel corso dell’assemblea , dunque, sono stati eletti come due nuovi vicepresidenti dell’organizzazione che gestisce i campionati di calcio di Serie C.

L’attrice romana Cristiana Capotondi ha commentato la sua elezione dicendo:«Sono emozionata, entrerò in questo mondo in punta di piedi, consapevole di avere un background che ha lasciato stupiti molti, ma con l’impegno spero potrete apprezzare quanto riusciremo a fare». 

Cristiana Capotondi ha 38 anni, è laureata in Scienze della comunicazione ed in carriera ha recitato in una ventina di film e in altrettante serie televisive. Finora il calcio lo ha seguito per lo più come tifosa e giocatrice amatoriale.

Aveva annunciato la sua candidatura lo scorso ottobre.

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha commentato la scelta: “Con il sostegno del Governo potremo tornare al semiprofessionismo, in modo da poter dare una maggior sostenibilità alle società. La situazione è critica e dovremo lavorare sodo per risolverla”.

E il neo presidente della Lega Pro, Ghirelli, avrà anche bisogno di Gravina: “Io ascolto tutti e seguirò ciò che le società mi diranno. Servono le riforme e ho l’orgoglio di contribuire a rifarle, ridando magia a questo campionato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ridotta di un turno la squalifica per il difensore olandese che sarà convocabile per il...
La FIGC ribadisce la sua convinta azione a tutela dei campionati nazionali, per la difesa...
In finale vince la Puglia, ma che soddisfazione per la squadra di Carmelo Mirabile essere...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero