Resta in contatto

News

L’Italia per Portogallo e Usa: Mancini chiama Tonali, Sensi e Grifo

Per la sfida decisiva della Nations League a Milano e per la successiva amichevole di Genk  il Ct recupera Bernardeschi e convoca Pavoletti. Ecco il programma

Nuovo doppio impegno per la Nazionale di Roberto Mancini, che si radunerà lunedì aa Coverciano entro le ore 12. Il programma del Ct prevede un allenamento al giorno fino a giovedì, venerdì pomeriggio il trasferimento a Milano e il walk around a San siro dove sabato alle ore 20,45 gli azzurri sfideranno il Portogallo nell’ultima gara del girone della Nations League.

Il programma poi prosegue perché per domenica è previsto allenamento a porte chiuse alla Pinetina di Appiano Gentile, mentre lunedì mattina gli azzurri saliranno sul charter per Maastricht e si trasferiranno a Genk, in Belgio, dove si alleneranno alle ore 18 e martedì 20, sempre alle ore 20,45, sfideranno gli Usa in amichevole. Il futuro degli azzurri dipenderà dalla qualificazione alla Final Four della Nations League. a dicembre a Dublino è previsto il sorteggio dei 10 gruppi di qualificazione ad Euro 2020 e l’Italia sarà in prima fascia.
Ecco i convocati di Mancini.
PORTIERI: Donnarumma, Sirigu, Cragno.
DIFENSORI: Florenzi, De Sciglio, Biraghi, Emerson, Bonucci, Chiellini, Romagnoli, Rugani
CENTROCAMPISTI: Jorginho, Gagliardini, Verratti, Pellegrini, Tonali, Barella, Sensi
ATTACCANTI: Chiesa, Berardi, Politano, Immobile, Insigne, Lasagna, Pavoletti, Bernardeschi, Grifo

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News