
Freccia messa per il sorpasso: con una squadra votata solo all’attacco non potrà che essere vittoria, ma se giocheremo come accadeva con Tedino per non prendere gol, fare possesso palla o con la difesa a 4… saranno guai. Ecco i convocati
Il Palermo deve pensare a fare gioco anche con Brignoli, deve provare a fare gol e sarà solo vittoria come nelle ultime partite in cui le scelte offensive finali dell’allenatore hanno premiato. Avanti tutta per il 1° posto!
Ecco come presenta la partita il sito ufficiale del Palermo.
Sono 23i calciatori rosanero convocati da Roberto Stellone in vista del match contro il Pescara di questa sera alle 21 allo Stadio ”Renzo Barbera” e valido per la dodicesima giornata del campionato Serie BKT 2018-2019. Ecco l’elenco completo:
PORTIERI: Avogadri, Brignoli, Pomini.
DIFENSORI: Accardi, Aleesami, Bellusci, Mazzotta, Pirrello, Rajkovic, Salvi, Struna, Szyminski.
CENTROCAMPISTI: Chochev, Fiordilino, Haas, Jajalo, Murawski.
ATTACCANTI: Embalo, Falletti, Moreo, Nestorovski, Puscas, Trajkovski.
