Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Pescara 3-0, missione compiuta. Primi! (VIDEO)

I rosanero travolgono gli abruzzesi e volano al primo posto in classifica nonostante abbiano giocato una partita in meno. Operazione sorpasso riuscita con i gol di Puscas, Murawski e Moreo

Per il Palermo un solo risultato da raggiungere contro la capolista Pescara ed era la vittoria e così è stato anche se i rosa dopo essere passati in vantaggio con Puscas e chiuso con il punteggio di 1-0 il primo tempo nella ripresa dopo una decina di minuti di buon gioco improvvisamente decideva di chiudersi con tutti e undici in difesa e subiva la pressione del Pescara facendo soffrire tutti sugli spalti ma gli ospiti non riuscivano a trovare la via del gol .

Poi nel finale la svolta rosanero che tornano ad attaccare e fare quel che sanno fare meglio e così trovano il gol proprio con i due giocatori subentrati da poco in campo il fortissimo regista rosanero Murawski inspiegabilmente mandato in panchina mentre si continua a mandare in campo Jajalo e Moreo.

I gol di questi ultimi due portano sul 3-0 il risultato a pochi minuti dalla fine della partita e l’incontro naturalmente si chiude qua.

Onore al Pescara che ha giocato ed ha anche provato a rimettere a posto la partita provando almeno a pareggiarla e questo rende ancora più importante la vittoria dei rosanero che scavalcano e sorpassano in classifica gli abbruzzesi che erano scesi in campo da capolista.

Ora è il Palermo la nuova capolista con due punti di vantaggio sulla seconda che adesso è il Pescara e con una partita in meno da giocare che potrebbe portare ad un vantaggio molto più sostanzioso in caso di vittoria dei rosanero ben 5 punti.

Ora lo stop in campionato e si ritorna in campo il 23 in trasferta contro l’Hellas Verona altra candidata alla promozione in serie A.

Al di la delle nostre riteniamo giuste critiche come è nostra consuetudine quando la squadra vince ha sempre ragione e per questo la premiamo con un bel 10 e lode giusto premio anche al fatto di essere adesso la nuova capolista della serie B.

Ultima considerazione ci è piaciuta la scelta che avevamo anticipato come vincente di schierarsi con 4 punte in campo visto che i fatti ancora una volta hanno dimostrato che questo organico se gioca all’attacco alla fine vince sempre!

IL TABELLINO

Palermo-Pescara 3-0

Palermo (3-3-4): Brignoli; Bellusci, Struna, Rajkovic; Aleesami, Jajalo, Haas (91′ Chochev); Trajkovski, Nestorovski, Puscas (81′ Moreo) Falletti (72′ Murawski). All. Stellone

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Ciofani (77′ Crecco), Gravillòn, Campagnaro, Balzano; Machín, Brugman, Memushaj; Marras (65′ Del Sole), Antonucci (59′ Monachello), Mancuso. All. Pillon

Marcatori: 37′ Puscas, 86′ Murawski, 88′ Moreo

Note: ammoniti Mancuso (PE), Puscas (PA), Machin (PE), Struna (PA)

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
I rosanero di Michele Mignani hanno ripreso la preparazione: si lavora per la partita di...
Di Mariano dovrebbe tornare a disposizione di Mignani per i playoff....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero