Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Felice compleanno Paulo Dybala!

AUGURI a u PICCIRIDDU! L’ex giocatore del Palermo compie 25 anni: è nato il 15 novembre del 1993 a Laguna Larga, in Argentina, e sono tantissimi gli auguri che gli sono arrivati grazie ai social anche da parte nostra

Grazie a Zamparini il forte giocatore argentino oggi in forza alla Juventus con Cristiano Ronaldo è arrivato in Italia e nelle fila rosanero è diventato quel grande campione che è ma sopratutto amatissimo dai tifosi del Palermo.

E lui non ha mai dimenticato Palermo ed i tifosi palermitani ed in molte occasioni nel suo profilo twitter o istagram ha messo foto sue con la maglia della Juve ma accanto orgogliosamente quella del Palermo che pensiamo non dimenticherà mai per l’affetto con cui ha creduto in lui e lo ha sostenuto fino a farne un grande campione.

E buon compleanno anche al , grazie di tutto !

Non è cambiato di una virgola, Paulo Dybala. Stesso viso da bambino, stesso sguardo carico di promesse e sogni di quando, nell’estate del 2012, lasciava l’Instituto de Cordoba per vestire la maglia del Palermo. Sono passati sei anni da allora ma la Joya non ha dimenticato il club che gli ha permesso di fare breccia nel grande calcio.

Ma rimane sempre attento a quel che succede da noi e con grande sensibilità che gli è tipica ecco cosa ha scritto dopo le pioggie assassine sulla Sicilia

 5 nov

Che dirti se non come ti chiamavo io “Paolino” all’italiana ” un mondo di cari auguri per un Felicissimo Buon Compleanno !!!”

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News