Resta in contatto

News

Italia, Mancini: ‘L’obiettivo è conquistare San Siro’

Il Ct lancia gli azzurri a due giorni dalla sfida da ‘dentro o fuori’ di Nations League contro il Portogallo. In attacco toccherà a Immobile, lo stadio milanese corre verso il ‘sold out’

A inizio torneo il nostro obiettivo era cercare di arrivare alla fase finale della Nations League. Abbiamo perso in Portogallo facendo giocare una squadra molto giovane, una sconfitta che ci poteva anche stare, ma ora abbiamo la chance di poterli battere a San Siro, dobbiamo pensare a questo, poi vedremo quello che accadrà in Portogallo-Polonia’.

Il dado è tratto, Roberto Mancini ha lanciato la missione-Portogallo, la sfida che vedrà impegnata la sua Italia rinnovata e rilanciata dal gioco in attesa di poterlo essere anche dai risultati e più in generale da un movimento che sta cercando di rialzare la testa dopo la botta dell’eliminazione durante le qualificazioni all’ultimo Mondiale. a due giorni dalla sfida con i lusitani, il Ct ha deciso anche la formazione e annuncia: ‘L’obiettivo primario è conquistare il pubblico di San Siro con il gioco e la prestazione’.

Nel tridente ci sarà Immobile al centro tra Chiesa ed Insigne, sarà dunque il laziale a sostituire Bernardeschi, mentre per la sfida che determinerà il destino degli azzurri si corre verso il tutto esaurito dello stadio milanese: già venduti la bellezza di 62.000 biglietti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News