Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie B a 19: tre club rinunciano definitivamente al ripescaggio

Novara, Pro Vercelli e Ternana hanno rinunciato alle domande cautelari davanti al Consiglio di Stato: si corre verso la fine del caso

Potrebbe essere stata messa la parola fine alla alla lunghissima estate calda del calcio italiano, in particolare riguardo l’annosa e contrastata vicenda delle battaglie nei tribunali sui ripescaggi e sul format della Serie B.

Giovedì mattina al Consiglio di Stato, infatti, è stata chiusa la parte cautelare sulla questione riguardante gli organici della cadetteria. In sostanza i legali di Novara, Pro Vercelli e Ternana hanno dichiarato di non avere più interesse all’esecuzione delle ordinanze del Tar del Lazio, rinunciando alle domande cautelari presentate a suo tempo.

Un atto che conferma in pratica la composizione 19 squadre del campionato di B fino al termine della stagione 2018-2019, chiudendo forse definitivamente la questione. Resta in sospeso ancora la vicenda riguardante la Virtus Entella, poi si potrà veramente archiviare una delle pagine più nere di sempre del calcio italiano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rosanero di Di Benedetto si sono imposti a Terni di misura. Playoff sempre a...
I rosanero proveranno a rifarsi dopo la sconfitta interna col Napoli della scorsa settimana....
L'ex dirigente rosanero: "La squadra ha difettato in personalità"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero