Resta in contatto

News

Serie B a 19: tre club rinunciano definitivamente al ripescaggio

Novara, Pro Vercelli e Ternana hanno rinunciato alle domande cautelari davanti al Consiglio di Stato: si corre verso la fine del caso

Potrebbe essere stata messa la parola fine alla alla lunghissima estate calda del calcio italiano, in particolare riguardo l’annosa e contrastata vicenda delle battaglie nei tribunali sui ripescaggi e sul format della Serie B.

Giovedì mattina al Consiglio di Stato, infatti, è stata chiusa la parte cautelare sulla questione riguardante gli organici della cadetteria. In sostanza i legali di Novara, Pro Vercelli e Ternana hanno dichiarato di non avere più interesse all’esecuzione delle ordinanze del Tar del Lazio, rinunciando alle domande cautelari presentate a suo tempo.

Un atto che conferma in pratica la composizione 19 squadre del campionato di B fino al termine della stagione 2018-2019, chiudendo forse definitivamente la questione. Resta in sospeso ancora la vicenda riguardante la Virtus Entella, poi si potrà veramente archiviare una delle pagine più nere di sempre del calcio italiano.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News