Resta in contatto

News

La curva Sud dell’Hellas: “Venerdì NON entreremo al Bentegodi!”

I tifosi del Verona, attraverso un messaggio diffuso pochi minuti fa, ha indicato la linea di condotta  in vista della partita con il Palermo: ‘L’appuntamento è per tutti alle ore 19 sotto la Curva Sud”

Questo il comunicato: “Siamo ad un punto di non ritorno. Prima ancora del risultato sportivo, preoccupano, a dir poco, l’arroganza, il disinteresse per la piazza e la supponenza fin qui dimostrata dal presidente Setti e dai suoi servili collaboratori. 

Ciò ci costringe ad un gesto forte, di impatto, emblematico, che unisca indistintamente tutti i tifosi del Verona.

 Venerdì NON entreremo al Bentegodi.

Lasceremo lo stadio deserto e privo di colori, offrendo l’opportunità al presidente Setti di mettere a bilancio l’ennesimo grande risultato ottenuto. È un segnale che va dato, e va dato ora.  

Non possiamo permettere che questo presidente riesca a disperdere e rovinare quello che è il primo patrimonio dell’Hellas Verona: la sua gente. Noi non lo permetteremo, mai. 

L’appuntamento è per tutti alle ore 19 sotto la Curva Sud. La partecipazione non è una semplice presa di posizione ma un vero e proprio gesto di responsabilità“.

Quindi nell’anticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie B, in programma venerdì prossimo alle ore 21,  i padroni di casa dovranno fare a meno di una parte della loro tifoseria.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News