
I tifosi del Verona, attraverso un messaggio diffuso pochi minuti fa, ha indicato la linea di condotta in vista della partita con il Palermo: ‘L’appuntamento è per tutti alle ore 19 sotto la Curva Sud”
Questo il comunicato: “Siamo ad un punto di non ritorno. Prima ancora del risultato sportivo, preoccupano, a dir poco, l’arroganza, il disinteresse per la piazza e la supponenza fin qui dimostrata dal presidente Setti e dai suoi servili collaboratori.
Ciò ci costringe ad un gesto forte, di impatto, emblematico, che unisca indistintamente tutti i tifosi del Verona.
Venerdì NON entreremo al Bentegodi.
Lasceremo lo stadio deserto e privo di colori, offrendo l’opportunità al presidente Setti di mettere a bilancio l’ennesimo grande risultato ottenuto. È un segnale che va dato, e va dato ora.
Non possiamo permettere che questo presidente riesca a disperdere e rovinare quello che è il primo patrimonio dell’Hellas Verona: la sua gente. Noi non lo permetteremo, mai.
L’appuntamento è per tutti alle ore 19 sotto la Curva Sud. La partecipazione non è una semplice presa di posizione ma un vero e proprio gesto di responsabilità“.
Quindi nell’anticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie B, in programma venerdì prossimo alle ore 21, i padroni di casa dovranno fare a meno di una parte della loro tifoseria.
