
Non sarebbe una novità, la società rosanero ha più volte dimostrato la capacità di scovare i giovani. Così nel mirino è finito un talento seguito in Europa anche da altre squadre
Gli osservatori della società rosanero non vogliono smentirsi dopo gli ottimi arrivi di questa estate che hanno creato un organico fantastico. Solo il non gioco, la paura di perdere, la volontà di giocare solo per il possesso palla e non prendere gol potevano mettere in difficoltà questo Palermo, così era successo con il vecchio allenatore che, visti i risultati odierni, molti ancora ritengono non dovesse mai essere richiamato.
Ma adesso attacchiamo ed a tratti giochiamo per vincere… questo è sufficiente per ritrovarsi al comando del campionato di serie B.
Il nome che ritorna in evidenza tra le pagine de La Gazzetta Dello Sport è quello di Florinel Coman, un attaccante ventenne che è già stato soprannominato il Mbappè rumeno. Un soprannome pesante ma indicativo delle qualità della punta e del suo modo di giocare.
A dare il via libera naturalmente il ds del Palermo Rino Foschi, che , fra l’altro, ha visionato dal vivo la giovane ala.
Ma come accennavamo prima non c’è solo la squadra rosanero sul giocatore: sembra che su di lui, secondo il medesimo quotidiano, ci siano anche gli interessi dell’Inter e di diversi club inglesi.
Non sappiamo se il Palermo riuscirà a spuntarla ma vale la pena vederlo giocare e segnare: di seguito i video con le sue giocate e i gol prima nel 2016 e poi nel 2017/2018.
