Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Palermo calciomercato, un talento offensivo nel taccuino (VIDEO)

Non sarebbe una novità, la società rosanero ha più volte dimostrato la capacità di scovare i giovani. Così nel mirino è finito un talento seguito in Europa anche da altre squadre

Gli osservatori della società rosanero non vogliono smentirsi dopo gli ottimi arrivi di questa estate che hanno creato un organico fantastico. Solo il non gioco, la paura di perdere, la volontà di giocare solo per il possesso palla e non prendere gol potevano mettere in difficoltà questo Palermo, così era successo con il vecchio allenatore che, visti i risultati odierni, molti ancora ritengono non dovesse mai essere richiamato.

Ma adesso attacchiamo ed a tratti giochiamo per vincere… questo è sufficiente per ritrovarsi al comando del campionato di serie B.

Il nome che ritorna in evidenza tra le pagine de La Gazzetta Dello Sport è quello di Florinel Coman, un attaccante ventenne che è già stato soprannominato il Mbappè rumeno. Un soprannome pesante ma indicativo delle qualità della punta e del suo modo di giocare.

A dare il  via libera naturalmente il ds del Palermo Rino Foschi, che , fra l’altro, ha visionato dal vivo la giovane ala.

Ma come accennavamo prima non c’è solo la squadra rosanero sul giocatore: sembra che su di lui, secondo il medesimo quotidiano, ci siano anche gli interessi dell’Inter e di diversi club inglesi.

Non sappiamo se il Palermo riuscirà a spuntarla ma vale la pena vederlo giocare e segnare: di seguito i video con le sue giocate e i gol prima nel 2016 e poi nel 2017/2018.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da Calciomercato

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.