Resta in contatto

Calciomercato

Palermo calciomercato, nel mirino un centrocampista dell’Atalanta

Cominciano a girare i primi nomi sui probabili arrivi di gennaio in maglia rosanero vista l’intenzione della società di pensare a rinforzare l’organico anche in prospettiva promozione in serie A. Si guarda in casa nerazzurra

Mentre Haas che per ora gioca nel Palermo è in prestito dall’Atalanta e potrebbe essere un obiettivo per il futuro,  per il presente sembra essere vivo l’interesse per un altro centrocampista di loro proprietà, Matteo Pessina  e centrocampista anche della nazionale Under-21 italiana. 

Al termine della stagione 2017 gioca nelle fila dello Spezia ed è stato eletto come ‘miglior giovane della serie B’ al ‘Coconuts’ di Rimini in occasione del “Gran Galà Top 11” della serie B.

In realtà è un ritorno di fiamma visto che in estate Pessina sembra fosse il primo nome nell’elenco dei centrocampisti cercati dal ds del Palermo Rino Foschi, che non ha mai abbandonato l’idea di vedere il centrocampista atalantino in maglia rosanero. Ed ora in considerazione che  il classe ’97 ,  perché dopo aver brillato in estate e giocato grazie anche agli impegni europei della squadra di Gasperini, a causa di un organico a centrocampo molto forte e competitivo si è ritrovato chiuso ed ha trovato difficoltà a scendere in campo.

E Foschi che non molla mai la preda , quando crede nelle qualità di un giocatore, sembra intenzionato a rifarsi sotto durante il mercato di gennaio, sempre che l’Atalanta dovesse decidere di lasciarlo partire per permettergli di giocare e crescere giocando per metà campionato in serie B.

Il Palermo è quindi in prima fila, anche perché il centrocampo è il reparto dove Foschi probabilmente, vista l’esiguità di giocatori in questo ruolo presenti in organico, penserà ad intervenire con maggior interesse durante il prossimo mercato di gennaio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Calciomercato