Resta in contatto

News

Verona-Palermo: stadio vuoto, si allarga la protesta

Si compatta la tifoseria scaligera: dopo quella della curva Sud arriva una nota del gruppo ultras Coordinamento Calcio Clubs del Verona, che annuncia che parteciperà alla protesta e lascerà vuoto lo stadio “Bentegodi” nella prossima sfida 

Ecco quanto riportato dal comunicato :

Nonostante la volontà di inizio stagione di riprendere il dialogo con la società, di dare il nostro supporto alla squadra, i recenti fatti ci hanno portato a prendere nuovamente le distanze da questa dirigenza.
Il Coordinamento Calcio Clubs Hellas Verona, aderisce all’iniziativa in atto per la partita contro il Palermo, invita gli abbonati a non entrare allo stadio e non acquistare biglietti per la partita. A rimarcare il grande malumore della tifoseria organizzata, sarà la mancata esposizione dei nostri striscioni in occasione della partita di venerdì sera. Per chi non vuole capire cosa significhi ESSERE tifosi del Verona, o cosa comporti non poter esporre i nostri vessilli, forse il grigio e assordante silenzio di un Bentegodi vuoto ne sarà da monito”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News