Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

‘Palermo in Fest’, è qui la festa? (VIDEO)

E’ iniziata oggi pomeriggio la manifestazione  organizzata al padiglione 16 della Fiera del Mediterraneo. Un occasione per condividere la propria passione per la maglia rosanero

Come ha tenuto a sottolineare uno degli organizzatori, Fabrizio Lupo, l’intero incasso delle due giornate andrà devoluto in beneficenza e questo fa doppiamente onore a chi si è fatto carico di organizzare questa nuova edizione di Palermo in Fest 2018.

Il pomeriggio poi si è arricchito della partecipazione di una delegazione di giocatori del Palermo, che si sono concessi a foto ed autografi con i numerosi supporters intevenuti e fra questi è stato bello vedere tanti bimbi che sono i futuri tifosi del Palermo.

E stato bello sentire tanto calore e tifo che si è manifestato quando i giocatori rosanero Rispoli, Mazzotta, Lo Faso, Moreo e Falletti sono saliti sul palco e lì sono partiti per loro anche i cori da stadio. Molto efficace quello che ricorda a quelli che tifano per le cosidette ‘strisciate’ che l’amore dei presenti era, è e sarà sempre solo per la squadra della propria città e del proprio cuore, il Palermo.

E per fare vivere la manifestazione anche a chi non è potuto intervenire, eravamo presenti con le nostre telecamere: nel video che segue potrete rivedere i primi momenti della manifestazione in questa prima parte che verrà seguita da alcuni altri video, per dare la massima visibilità a questi fantastici tifosi che sanno amare la propria squadra al di là del presidente, dei giocatori e di quant’altro nel tempo cambierà e per questo saranno sempre presenti allo stadio per tifare Palermo. Quest’anno sono stati sinora degnamente ricambiati dalla squadra e dalla società che è attualmente la capolista in Serie B.

Si prosegue anche domani e nel pomeriggio un caro amico, grande tifoso del Palermo come Gigi Burruano verrà ricordato da Tony Sperandeo, entrambi fantastici protagonisti delle fiction Rai di grandissimo successo cui hanno preso parte da protagonisti e con i colori rosanero sempre nel cuore.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News

Benvenuto

Continua in modo "Gratuito" Accetta i cookies per continuare a navigare con le pubblicità Informazioni su pubblicità e cookies nella nostra Informativa sulla Privacy
oppure, attiva un Abbonamento l'abbonamento ti permette di navigare senza tracciamenti Hai già un abbonamento? Accedi al tuo profilo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Quisque tincidunt est est, in vulputate nisi eleifend eu. Pellentesque at auctor mauris, sed vestibulum tortor. Sed ac lectus hendrerit, congue dui quis, rhoncus purus. Morbi vel ultrices ex. Vestibulum nec venenatis magna. Duis quis egestas lorem. Vivamus imperdiet purus sit amet convallis interdum. Vivamus orci erat, porttitor at aliquam et, ultrices ac sapien. Interdum et malesuada fames ac ante ipsum primis in faucibus. Cras orci mi, maximus sed suscipit ut, hendrerit ut augue. Duis enim augue, gravida et nisi nec, auctor pellentesque neque. Donec sollicitudin a dui non placerat. Integer eu scelerisque leo. Nulla facilisi. Aliquam in aliquam mauris. Suspendisse potenti. Donec efficitur leo id nunc imperdiet, ut pretium velit interdum. Aliquam eu sem et nisi pretium consequat. Ut at facilisis ex, in sollicitudin justo. Nunc maximus vulputate ipsum, non pharetra turpis luctus in. Suspendisse potenti. Nunc mattis est elit, nec varius risus blandit vestibulum. Proin id diam ac lacus dignissim finibus.