Resta in contatto

News

‘Palermo in Fest’, l’abbraccio dei tifosi: seconda parte (VIDEO)

I giocatori del Palermo incontrano i tifosi per selfie ed autografi

Al Palermo in Fest 2018 un bagno di folla bellissimo soprattutto per la presenza di tanti bambini felici di incontrare i loro campioni ed iniziare a condividere questa meravigliosa passione che è quelle per la maglia ed i colori rosanero.

Tante anche le mamme ed i papà con i bimbi in carrozzina e palloncino rosanero ed è questo è il tifo che preferiamo con cui si manifesta e si tifa a favore della propria squadra e non contro gli avversari. Era presente anche il popolare  Paolo Bonini (che vediamo a destra nella foto con Leopoldo, altro tifoso storico) il cui grido “forza Palermo” si sente da curva a curva e lo vederete e sentirete anche nel nostro video qua sotto.

Quando vuole il popolo dei tifosi rosanero ha dimostrato di sapere essere il numero uno al mondo.

Ora speriamo che di domenica in domenica lo stadio della Favorita oggi Renzo Barbera ricominci a riempirsi fino ad arrivare come ai bei tempi al tutto esaurito e con i tifosi a sostenere questa squadra e questi ragazzi che in campo danno tutto e stanno ottenendo il massimo dei successi, tanto è vero che in questo momento il Palermo è la capolista del Campionato di Serie B 2018-19 e siamo certi farà di tutto per rimanerci fino alla fine del campionato superando l’anno dei record che appartiene sempre al Palermo. Insieme tutto è possibile.

Di seguito la seconda parte della prima giornata mentre oggi è in corso la seconda e conclusiva giornata con la presenza fra gli altri del popolare attore e tifoso del Palermo Tony Sperandeo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News