Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Nestorovski e Trajkovski superstar in Nazionale (VIDEO)

I due attaccanti rosanero sono stati i protagonisti nell’ultimo match della Nations League segnando rispettivamente 2 e 1 gol nel 4-0 rifilato dalla Macedonia a Gibilterra. Una vittoria che ha consolidato il primo posto nel gruppo 4 della Lega D e portato la promozione in Lega C

I  Leoni Rossi sono passati in vantaggio al 27′grazie ad un bel gol di Enis Bardhi, che ha battuto il portiere avversario con un tiro a giro scoccato da posizione angolatissima.

Nessun pericolo ha creato la nazionale di Gibilterra che è stata costretta a soccombere dall’expolit del centravanti rosanero nel secondo tempo. Ilija Nestorovski ha realizzato la sua prima rete al 67′, con un bel colpo di testa dall’interno dell’area di rigore. Poi, non soddisfatto, ha ha firmato la doppietta personale all’80′ con un potente tiro scoccato dal limite.

Con la rete segnata nella partita precedente proprio su assist di Trajkovski è di 3 gol in due partite alla fine il suo bottino. Uno come Nestorovski dovrebbe giocare sempre nel Palermo per pensare solo a mettere la palla in rete e contribuire alle vittorie dei rosanero.

Ma i colori rosanero sono tornati a brillare poco dopo anche grazie alla rete segnata dal suo compagno di squadra, Aleksandar Trajkovski, anche lui straordinario in area (è chiaro? Anche lui “in area”): con un tiro potente e imparabile ha realizzato il gol del 4-0.

La Macedonia ringrazia i due “superman” del Palermo e con questa vittoria conquista la promozione in Lega C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
I rosanero di Michele Mignani hanno ripreso la preparazione: si lavora per la partita di...
Di Mariano dovrebbe tornare a disposizione di Mignani per i playoff....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero