Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Pallone d’Oro: CR7 abdica a favore di Modric?

L’indiscrezione di una radio francese: il croato, Varane e Mbappè nei primi tre posti. Un secondo indizio da un video diffuso dall’Equipe. Pare proprio che Cristiano Ronaldo non vincerà l’edizione 2018 nonostante la Champions con il Real…

Un video galeotto che però è anche una conferma indiretta: Cristiano Ronaldo non farà parte dei primi tre nella classifica del nuovo Pallone d’Oro della rivista France Football.

Le indiscrezioni di Rfi (Radio France Internationale) parlano di tre nomi diversi: il suo ex compagno Modric (Real Madrid), Varane (sempre del Real) e Mbappé (Psg), mentre la prestigiosa Equipe ha diffuso un video di anteprima per promuovere l’evento del 3 dicembre in cui si vedono, appunto in rapida successione, Mbappé, Varane e Modric (in questo ordine) in primo piano, poi anche gli altri candidati, da Griezmann a Salah.

Due indizi fanno una prova? Con ogni probabilità sì, nonostante la Champions vinta col Real (15 gol in 13 partite) e i 44 centri della scorsa stagione. CR7 fu il vincitore nel 2017 e sembra proprio destinato ad abdicare.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News