Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Verona-Palermo sarà trasmessa in chiaro

Tutti davanti alla tv. In alto i cuori e diamo voce al nostro tifo. L’anticipo tra scaligeri e rosanero sarà visibile questa sera su RaiSport ed online su RaiPlay a partire dalle 21

Hellas Verona-Palermo, cosa ha detto la dodicesima giornata di campionato di Serie B? I gialloblu arrivano al match contro il Palermo dopo aver perso 4-2 in trasferta contro il Brescia. I rosanero, invece, sono reduci dalla vittoria casalinga contro il Pescara, match terminato 3-0.

Per i tifosi siciliani che non potranno essere questa sera a tifare per i colori rosanero allo Stadio Marcantonio Bentegodi, la Rai mette a disposizione un’occasione ghiotta per godersi in poltrona davanti al televisore a casa, o da qualsiasi parte con gli amici, la partita dei nostri beniamini.

E se, come auspichiamo, per il Palermo sarà vittoria, come esultano i veri tifosi in curva allo stadio tutti insieme stasera canteremo: “E se ne va… la capolista se ne va!!!”

In campo dovranno giocare pensando solo a fare un gol in più dei gialloblu, senza basare il gioco solo sul possesso palla. Ci interessa segnare e non prendere gol. Su questo abbiamo già dato, e tanto, con Tedino.

Ancora incertezze sulle formazioni del Palermo. Nel video che condividiamo ve ne proponiamo un’altra che non è improbabile possa essere quella mandata in campo da Stellone. Una ipotesi alternativa a quella da noi precedentemente pubblicata, anche in considerazione della ricchezza dell’organico messo a disposizione da Zamparini grazie ad un mercato estivo curato da Rino Foschi che il patron rosanero stesso ha essere definito d’eccellenza.

La conferma sull’eccellenza dell’organico?

Il primo posto in classifica con una partita in meno ancora da giocare.

La parola adesso spetta al campo, tenuto conto che l’Hellas Verona di Fabio Grosso dovrà superare l’ostacolo di uno stadio disertato dalla tifoseria organizzata. Una protesta chiesta dalla Curva sud e confermata dal comitato di coordinamento delle tifoserie del Verona. Un gesto assurdo contro una squadra che, al contrario dei rosanero, ha la necessità di vincere proprio questa partita per evitare l’allontanamento del tecnico.

Ricordiamo che il Verona partì in questo campionato alla grande con 4 vittorie ed un pareggio, poi la crisi e lo stop di risultati utili.

Questa sera in Verona-Palermo l’unica cosa certa sono 2 squadre e 2 tifoserie che sognano la stessa cosa, la vittoria.

Su canali RAI ed allo Stadio l’occasione di vivere questa che si presenta come una grande partita combattuta su tutti i fronti… chi attaccherà di più e cercherà di più il gol alla fine farà bottino pieno!

Il Palermo lo sa bene perchè giocando così ha sempre vinto. Ed allora… proviamo a vincerla?

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' tempo di calcoli e tabelle: già domenica sera i rosanero potrebbe essere qualificati per...
Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
I rosanero di Michele Mignani hanno ripreso la preparazione: si lavora per la partita di...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero