
Il Maestro Pippo Madè intervistato in esclusiva per calciorosanero.it. E’ tifoso del Palermo e augura ai rosanero di essere promossi quest’anno in serie A
Pippo Madè , considerato l’erede di Renato Guttuso ed uno dei più alti esponenti del mondo della pittura non solo in Sicilia ma nel mondo, risponde alle domande di calciorosanero.it ed augura al Palermo il pronto ritorno in Serie A, dopo che è stato defraudato, lo scorso anno, della promozione nella massima serie.
Il pittore, scultore, ceramista e scultore in vetro con alcune sue opere che si trovano anche nella Basilica di San Francesco d’Assisi e nelle stanze del Santo Padre in Vaticano ha inaugurato ieri a Palazzo Branciforte una sua mostra dedicata alla medicina in Sicilia ed alle eccellenze siciliane nel mondo medico.
Omaggio a Guttuso
Commenta la partita di questa sera con l’Hellas Verona anche il Presidente della associazione “Festina lente” che ha curato l’organizzazione della Mostra Rosario Lo Cicero, si augura anche lui di vedere presto i rosanero in serie A e commenta anche il prossimo passaggio di proprietà annunciato dalla società di Via del Fante.
