Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, ecco il prossimo avversario: il Benevento (VIDEO)

Conosciamo la squadra che venerdì sera affronterà i rosanero al Barbera nell’anticipo del campionato rivediamo le immagini della vittoria casalinga di oggi con il Perugia

Con questa vittoria il Benevento è salito a 20 punti in classifica raggiungendo al terzo posto in classifica la Salernitana che oggi ha pareggiato per 2-2 a Lecce ed il Cittadella che ha pareggiato per 0-0 a Livorno.

Sempre al secondo posto il Pescara  che giocherà domani in casa con l’Ascoli che è undicesimo in classifica con 15 punti.

In caso di vittoria raggiungerebbe il Palermo al primo posto in classifica ma in realtà i rosanero hanno una partita in meno giocata ed in caso di vittoria si riporterebbero al comando sempre con 3 punti di vantaggio sulla seconda.

Proprio per questo venerdì sera i rosanero dovranno assolutamente vincere con il Benevento anche se in realtà in maniera corretta bisogna guardare ai punti della terza, visto che le prime due salgono direttamente ed in questo caso il vantaggio varierebbe, recuperata la partita in meno, fra i 5 e gli 8 punti di distacco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Quella con gli emiliani sarà la penultima sfida casalinga dei rosanero, relativamente alla regular-season....
La previsione fatta dalla redazione palermitana del quotidiano è di un mese di stop....
L'esterno della Feralpisalò ha segnato un gol inutile contro il Como, il macedone ha sbagliato...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero