Resta in contatto

News

Palermo, ecco il prossimo avversario: il Benevento (VIDEO)

Conosciamo la squadra che venerdì sera affronterà i rosanero al Barbera nell’anticipo del campionato rivediamo le immagini della vittoria casalinga di oggi con il Perugia

Con questa vittoria il Benevento è salito a 20 punti in classifica raggiungendo al terzo posto in classifica la Salernitana che oggi ha pareggiato per 2-2 a Lecce ed il Cittadella che ha pareggiato per 0-0 a Livorno.

Sempre al secondo posto il Pescara  che giocherà domani in casa con l’Ascoli che è undicesimo in classifica con 15 punti.

In caso di vittoria raggiungerebbe il Palermo al primo posto in classifica ma in realtà i rosanero hanno una partita in meno giocata ed in caso di vittoria si riporterebbero al comando sempre con 3 punti di vantaggio sulla seconda.

Proprio per questo venerdì sera i rosanero dovranno assolutamente vincere con il Benevento anche se in realtà in maniera corretta bisogna guardare ai punti della terza, visto che le prime due salgono direttamente ed in questo caso il vantaggio varierebbe, recuperata la partita in meno, fra i 5 e gli 8 punti di distacco.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News