Resta in contatto

Approfondimenti

Il Sottosegretario Geraci mischia le carte: “Imprenditori cinesi interessati al Palermo”

Pochi giorni fa l’annuncio da parte dell’advisor di Zamparini sulla conclusione della trattativa per la cessione del club, oggi l’uomo del governo Conte ha lanciato la notizia durante un convegno in città

 

Un importante gruppo cinese sarebbe interessato a valutare l’acquisto del Palermo. Questi imprenditori li ho incontrati a Roma e, se la squadra avesse giocato ieri in casa, forse li avrei portati anche in Sicilia. Ho il contatto, ma bisogna verificare se davvero il presidente Zamparini ha ceduto o meno la società’. A dirlo è stato Michele Geraci, sottosegretario allo Sviluppo economico del Governo Conte, a margine dell’appuntamento previsto per la Giornata dell’economia del Mezzogiorno che si è tenuto alla biblioteca comunale di Casa Professa a Palermo.

Proprio giovedì scorso il Palermo aveva dato l’annuncio della conclusione positiva della trattativa per la cessione senza però specificare chi acquisterà le azioni del club. Nell’annuncio si faceva riferimento al fatto che per definizione della trattativa mancassero solamente le firme. Le parole del sottosegretario mischieranno le carte in tavola fra Zamparini e i suoi misteriosi compratori oppure restaranno come un tentativo in extremis di indirizzare una trattativa già conclusa? Nei prossimi giorni se ne saprà certamente di più.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti