Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Sottosegretario Geraci mischia le carte: “Imprenditori cinesi interessati al Palermo”

Pochi giorni fa l’annuncio da parte dell’advisor di Zamparini sulla conclusione della trattativa per la cessione del club, oggi l’uomo del governo Conte ha lanciato la notizia durante un convegno in città

 

Un importante gruppo cinese sarebbe interessato a valutare l’acquisto del Palermo. Questi imprenditori li ho incontrati a Roma e, se la squadra avesse giocato ieri in casa, forse li avrei portati anche in Sicilia. Ho il contatto, ma bisogna verificare se davvero il presidente Zamparini ha ceduto o meno la società’. A dirlo è stato Michele Geraci, sottosegretario allo Sviluppo economico del Governo Conte, a margine dell’appuntamento previsto per la Giornata dell’economia del Mezzogiorno che si è tenuto alla biblioteca comunale di Casa Professa a Palermo.

Proprio giovedì scorso il Palermo aveva dato l’annuncio della conclusione positiva della trattativa per la cessione senza però specificare chi acquisterà le azioni del club. Nell’annuncio si faceva riferimento al fatto che per definizione della trattativa mancassero solamente le firme. Le parole del sottosegretario mischieranno le carte in tavola fra Zamparini e i suoi misteriosi compratori oppure restaranno come un tentativo in extremis di indirizzare una trattativa già conclusa? Nei prossimi giorni se ne saprà certamente di più.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante, dopo alcuni mesi non facili ad Ascoli, si sta rilanciando a Foggia: 2 gol...
L'ex dirigente non crede nei rosanero: "Avevano fatto un bene, poi hanno avuto un calo"...
La passata stagione la sfida dell’Arena Garibaldi si concluse in parità con gol di Di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano...

Altre notizie

Calcio Rosanero