Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Jajalo: “Ho imparato a fare il regista guardando Maresca”

Il centrocampista bosniaco ha parlato in conferenza stampa del suo momento di forma. Fra i temi affrontati anche la cessione del club e i suoi continui progressi da quando è arrivato in città

“Non avevo mai giocato da regista, ho imparato con il tempo, per esempio guardando come interpretava il ruolo Enzo Maresca. Il centrocampista del Palermo Mato Jajalo svela il segreto dei suoi progressi tecnici nel corso della conferenza stampa di Boccadifalco, alla ripresa della preparazione dei rosanero in vista della partita di venerdì alle 21 al “Barbera” contro il Benevento.

“Penso di essere cresciuto con il tempo – continua Jajalo – da quando sono arrivato a Palermo abbiamo vissuto tanti momenti di difficoltà, con diversi cambi di allenatore. Non è un alibi, ma non ero riuscito a sentire la fiducia necessaria per rendere al meglio che ho trovato nella scorsa stagione. Penso che anche l’anno scorso ho fatto un bel campionato. Per me era fondamentale riuscire a maturare. Era anche una questione di abitudine e dovevo imparare in fretta. Ho continuato sempre per la mia strada, mettendomi bene in testa che non devo continuare a essere lo stesso Jajalo di tre anni fa”.

A proposito della cessione del club che tiene banco in queste ore in casa rosanero, Jajalo dice che la questione non interessa direttamente i giocatori. “Pensiamo solamente a lavorare – dice il centrocampista – della vendita della società se ne occupano altre persone. Penso che qualunque sarà la scelta, sarà fatta per il bene del Palermo e quindi anche dei giocatori. Per questo siamo fiduciosi e tranquilli”.

A breve il video

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' l'opinione espressa dall'ex difensore del Parma Paci, a proposito della sfida con i rosanero...
L'ex rosanero: "Bisogna aiutare la squadra e l’atteggiamento del pubblico mi è piaciuto"...
Il bilancio con il fischietto di Bologna è di 6 vittorie, un pareggio e una...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero