Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Benevento, gioca e vinci due biglietti di tribuna

Per i tifosi rosanero l’occasione di ottenere due tagliandi offerti dall’U.S. Città di Palermo per la gara con il Benevento di venerdì. Scopri come fare

#TriviaRosanero è un social contest interamente e autonomamente gestito dall’U.S. Città di Palermo. A partire dalle ore 18.00 di oggi, martedì 27 novembre, verrà proposto un quiz fotografico sulla pagina Facebook ufficiale dell’U.S. Città di Palermo (www.facebook.com/palermocalcioit). Si aggiudicherà il contest l’utente che darà per primo la risposta corretta. Il vincitore avrà diritto a due biglietti di Tribuna Coperta per la gara Palermo-Benevento. Il nome del vincitore verrà comunicato su palermocalcio.it entro il giorno successivo al contest. Si ricorda che per visualizzare il corretto ordine cronologico delle risposte su Facebook, è necessario selezionare l’opzione ”Più recenti” nei commenti del post in questione.

IMPORTANTE:

– per dare a tutti la possibilità, nell’arco della stessa stagione si può partecipare e vincere una sola volta;

possono partecipare e vincere esclusivamente utenti in possesso di un profilo personale reale su Facebook.

– in caso di controversie o presunte irregolarità, l’U.S. Città di Palermo si riserva il diritto di decidere in maniera insindacabile.

Partecipando a questo contest l’utente solleva Facebook da ogni responsabilità. #TriviaRosanero non è in alcun modo sponsorizzato, appoggiato o amministrato da Facebook. L’utente è consapevole che i dati comunicati vengono trasmessi direttamente all’U.S. Città di Palermo e non a Facebook. #TriviaRosanero è uno strumento di aggregazione con finalità sociali tra tifosi dell’U.S. Città di Palermo e non è assimilabile ad alcuna attività concorsuale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scongiurate frattura o distorsione: brutta ferita, ma niente che riguardi l'articolazione...
Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero