
L’amministratore delegato del Catania è tornato a parlare delle vicende di casa rosanero: “Fare calcio con il patron friulano è impossibile”

L’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco
“Per me è difficile capire cosa passa per la testa a Maurizio Zamparini. Io penso che se devi vendere, lo fai e basta. Senza tutta questa pubblicità che non fa certamente bene a una squadra che ha la possibilità di andare in Serie A. Già da anni fa questo tira e molla che a mio avviso è controproducente”. La pensa così l’amministratore delegato del Catania Pietro Lo Monaco che torna a parlare delle vicende di casa rosanero e lo fa in un’intervista di Lorenzo Muzio a BlogSicilia.
“Ritengo che a Palermo abbiamo acquistato ottimi giocatori – dice Lo Monaco – Faurlìn per esempio, ha fatto per anni il centrale di centrocampo del Boca, mica di una squadretta. Fare calcio con Zamparini è impossibile, un’utopia, ecco qual è stato il problema. Tutti questi sbalzi d’umore vanno bene a casa propria, non in un’azienda che necessita di solidità e investimenti. Quando arrivai a Palermo la mia intenzione era di migliorare la società, ma non me lo permise: è come i bambini che hanno il pallone e giocano con gli amici, ma quando vogliono interrompono il gioco”.
