Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Cessione Palermo, nuovo comunicato della Società

La società ricorda “come la simbolica cifra di vendita della Società, sia subordinata ad un accollo del passivo da parte del compratore”.

 

Dopo la serie di comunicati diramati nella giornata di ieri, ecco una nuova nota sul sito ufficiale del Palermo.

La società, pur con soddisfazione per l’eco mediatica riservata, a livello globale, alla notizia della cessione del club, specifica che il prezzo della compravendita, fissato in 10 euro, è puramente simbolico.

 

Ecco il comunicato:

“Accogliamo con soddisfazione l’attenzione mediatica riservata dagli Organi d’Informazione di tutto il mondo alla cessione societaria dell’U.S. Città di Palermo, in coerenza con il consolidato prestigio internazionale del nostro club.

Al contempo è doveroso ricordare come la simbolica cifra di vendita della Società, che tanta curiosità ha suscitato a livello planetario, sia subordinata ad un accollo del passivo da parte del compratore, che provvederà a saldare i disavanzi di gestione per la stagione 2018-2019 e tutti i debiti pregressi per una garanzia serena di gestione economica, come già evidenziato nella lettera di Maurizio Zamparini pubblicata ieri sul nostro sito ufficiale”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

I Miti rosanero

Il portiere romagnolo diventato subito idolo

Alberto Fontana

II portiere che parava i rigori studiando alla Playstation

Marco Amelia

Il primo portiere del Palermo in A 32 anni dopo l’ultima volta

Matteo Guardalben

Altro da News