Resta in contatto

Approfondimenti

Padova-Palermo, già in vendita i biglietti per lo stadio “Euganeo”

I tagliandi si possono acquistare fino a venerdì alle 19. Non occorre la tessera del tifoso, disponibili duemila posti

Sono già in vendita i biglietti per il settore ospiti dello stadio “Euganeo” dove sabato alle 12,30 si giocherà PadovaPalermo. I tagliandi, al prezzo di 12 euro, sono disponibili nei punti vendita del circuito Listicket e online sul sito listicket.com. La vendita dei biglietti è libera, non occorre la tessera del tifosi. I tifosi residenti in Sicilia, però, potranno acquistare solamente il biglietto del settore ospiti/curva nord. I posti a disposizione sono duemila.

Sono previste agevolazioni per i nati dopo il primo gennaio del 2005 che potranno accedere gratuitamente allo stadio facendo richiesta via mail all’indirizzo biglietteria@padovacalcio.it, allegando foto del biglietto del genitore o accompagnatore maggiorenne e una copia del documento di identità del richiedente. La richiesta va inoltrata entro e non oltre le 12 di venerdì. La richiesta via mail è obbligatoria e fondamentale per accedere allo stadio. Senza non si potrà accedere pur avendone il diritto per età. Il biglietto omaggio sarà inviato direttamente all’indirizzo mail del richiedente in formato PDF e dovrà essere stampato su foglio A4 e portato allo stadio per poter accedere senza nessun cambio di titolo.

I tifosi del Palermo potranno acquistare i biglietti fino alle 19 di venerdì. Il giorno della partita non sarà possibile comprare i tagliandi alla biglietteria dello stadio.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti