
Riprendono gli allenamenti dopo due giorni di riposo. Stellone spera di recuperare prima del tempo il difensore sloveno che ha saltato la partita contro il Benevento per un fastidio al ginocchio
Riprenderà domani la preparazione del Palermo in vista della trasferta di Padova di sabato prossimo. La squadra allenata da Roberto Stellone sosterrà una seduta di allenamento a porte chiuse a Boccadifalco nel pomeriggio. Per i giocatori rosanero lo staff tecnico ha in programma il tipico lavoro di ripresa dopo qualche ora in più di riposo. Un occhio di riguardo, ovviamente, sarà dato ai giocatori che sono scesi in campo vanerdì sera contro il Benevento al “Barbera”.
Da valutare le condizioni di Aljaz Struna che potrebbe anche tornare disponibile per la partita di sabato nonostante le prime previsioni dopo l’infortunio al ginocchio subito con la nazionale slovena lasciassero pensare a uno stop un po’ più lungo. Il difensore sta reagendo bene alle cure dello staff medico coordinato dal dottor Giuseppe Francavilla e non è da escludere un suo rientro in gruppo prima del previsto. Meno possibilità di aggregarsi alla squadra, invece, per Simone Lo Faso, fermato alla vigilia di Palermo-Benevento. Domani si dovrebbe sapere qualcosa in più sul suo stato di salute.
