Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, per Falletti 26 candeline. Da Lo Faso auguri particolari

Per il trequartista uruguaiano è arrivato il pieno di auguri a mezzo social. A metà fra il comico e l’horror quelli scherzosi del compagno di reparto palermitano

 

 

Il trequartista del Palermo Cesar Falletti ha compiuto oggi ventisei anni. Il giocatore uruguaiano è nato ad Artigas il 2 dicembre del 1992. Al fantasista rosanero, oltre quelli privati giunti da amici e parenti che lo hanno coccolato nel primo compleanno senza la mamma Elva, sono arrivati agli auguri più scanzonati e divertenti dei compagni di squadra e dei tifosi.

Il premio di più fantasioso per fotografia e posa va a Simone Lo Faso che nelle sue storie di Instagram ha pubblicato un’immagine in una posa che sembra da barbiere con un trapano in mano al posto di una più tradizionale spazzola e la scritta “Auguri fratello, ti auguro il meglio”.

A proposito di social, invece, Falletti stamani ha postato un video con le foto della sua famiglia e un ringraziamento per tutto il tempo trascorso insieme rivolto alla moglie e ai due figli. Fra i “mi piace” quelli dei compagni di squadra e di tantissimi tifosi del Palermo.

Di seguito alcune immagini di Falletti in azione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore ternano, al rientro dopo la squalifica, ha dato solidità al reparto che dopo...
I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero