Resta in contatto

News

Palermo, dal Brasile anche Fabio Simplicio attende notizie…

L’attesa per conoscere la nuova proprietà valica i confini nazionali. Anche gli ex rosanero che a Palermo hanno fatto la storia recente con Zamparini sono curiosi di conoscere a chi ha venduto il patron friulano.

D’altronde, la notizia della cessione del club annunciata sabato mattina da Zamparini, ha fatto il giro del mondo in poche ore ed è arrivata fino in Brasile, dove vive Fabio Simplicio, indimenticato ex, protagonista in rosanero dal 2006 al 2010. Simplicio fu scelto personalmente da Zamparini e arrivò dal Parma per 5,5 milioni di euro. Il centrocampista di San Paolo, classe ’79, fu protagonista soprattutto con Ballardini in panchina. Complessivamente per Fabio Simplicio 145 presenze e 24 gol col Palermo, 2 dei quali in Coppa Uefa.

“Un po’ mi dispiace – ci racconta il brasiliano – però se la cessione è anche per il bene del Palermo, meglio così. Se Zamparini non riesce più a gestire la società, è giusto che lasci, anche se non sarà affatto facile fare bene come ha fatto lui. A me diceva che mi avrebbe lasciato andar via solo per una big ed è stato di parola, quando mi cercò la Roma. Per quanto mi riguarda, posso solo ringraziarlo per avermi dato l’occasione di vestire la maglia rosanero e vivere in una splendida città come Palermo. Che dire? Forza Palermo sempre e Forza Zamparini!“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News