
Il portiere è stato a lunga in corsa per vincere il premio per la migliore rete della stagione scorsa. Oggi ricorre l’anniversario della sua storica marcatura ai rossoneri
Un compleanno speciale per il portiere del Palermo Alberto Brignoli. Il giocatore rosanero con un post su Instagram ha ricordato il gol segnato al Milan, quando indossava la maglia del Benevento, realizzato il 3 dicembre del 2017. Una rete che gli è valsa la candidatura per il premio che sarà assegnato al miglior gol della stagione scorsa e che in extremis si è aggiudicato il capitano dell’Inter Icardi.
“È già passato un anno da questo istante – scrive Brignoli nel post a corredo della foto della sua esultanza – Forse il mio gol non sarà stato il più bello o il più importante, ma di sicuro è entrato in maniera devastante nelle giornate di tutti noi. Quel giorno c’era chi piangeva di gioia, chi aveva gli occhi increduli, chi si guardava intorno per capire se tutto fosse vero. Chi si arrabbiava, chi chiamava l’amico per prenderlo in giro, o chi semplicemente si godeva il momento. Questo momento sarà per sempre mio, sarà per sempre nostro”.
